Baita Bordala

Italian English French German
Errore
  • Cannot retrive forecast data in module "mod_sp_weather".

Pizzeria

Disponiamo di 50 tipi di pizze tutte cotte rigorosamente a forno a legna, di seguito alcune foto delle pizze che facciamo:

margherita


Pizza Margherita:

La margherita è la pizza regina non soltanto perché prende il nome proprio di una regina, ma perché è senza dubbio la più popolare nel mondo.

 

quattro formaggi


Pizza Quattro formaggi:

La pizza ai 4 formaggi è destinata per gli amanti del formaggio, infatti si chiama così proprio perchè vengono utilizzati come condimenti principali 4 tipi di formaggi differenti le cui dosi possono variare a seconda dei gusti personali.

marinara

 

Pizza Marinara:

La pizza “marinara”, la più famosa insieme alla margherita, si chiama così perché quando i pescatori, tornavano a terra dopo una notte passata in mare per la pesca, avevano l’abitudine di mangiare il pane appena sfornato, condito con pomodoro, olio, aglio ed origano.

capricciosaPizza Capricciosa:

La pizza capricciosa rappresenta un piatto completo, saporito e dagli ingredienti ricchi e variegati. La capricciosa è la pizza più ricca in assoluto e rappresenta una variante della pizza napoletana: cugina della margherita e marinara. Il nome capricciosa deriva dal suo aspetto e dai condimenti che la rendono “capricciosa” come la presenza di prosciutto cotto e delle olive nere. La farcitura della pizza capricciosa comunque variano molto da luogo a luogo.

4stagioni

 

Pizza Quattro stagioni:

La pizza “Quattro stagioni”, si riferisce alle 4 stagioni dell'anno ovvero inverno, primavera, estate e autunno e per questo è anche visivamente suddivisa in 4 parti diverse, dove ogni parte è rappresentata con gli ingredienti associati alle stagioni.

ortolana

 

Pizza Ortolana:

La pizza ortolana è una pizza classica farcita così chiamata per l'utilizzo come ingredienti un mix di prodotti dell'orto, per questo è considerata una pizza contadina. L'orto offre molte verdure e allo stesso modo possiamo scegliere come condimenti le verdure preferite, ad esempio zucchine, spinaci, melanzane o peperoni e quant'altro.

 

Sei qui: Home Pizzeria

Meteo

Iscriviti alla newsletter

logo

LA BAITA
Loc. Bordala Ronzo - Chienis

Tel. 0464802999
Emiliano cell. +39 340 1388503